ginnasticando

teniamoci in forma

Gym Gym Gym

Sono sempre stata una fanatica dello sport: quando ero piccola mi immaginavo facilmente stella dell’atletica, delfino del nuoto, astro nascente della ginnastica artistica, la Milo della pallavolo…
Naturalmente non è andata esattamente così, crescendo è rimasta una vivace e intensa voglia di essere in forma. Per cui eccomi qua a raccontare la mia esperienza.

Oltre un anno fa, stanca del solito jogging e dei vari attrezzi ginnici che avevo in casa, gironzolando un po’ qua un po’ là in internet alla ricerca di qualcosa di diverso, mi imbatto in un forum in cui una ragazza parla degli straordinari effetti dei workout di una trainer americana.
Lei, la trainer, è Jillian Michaels e il programma tanto decantato è “30 dai shred”. Vi dirò che da un’anteprima dei video ho pensato “sarà come bere un bicchiere d’acqua”: insomma mi sembravano gli esercizi che si facevano a bordo piscina quando avevo 10 anni prima di entrare in acqua. Questo pensiero è durato il tempo del riscaldamento!

Questo blog vuole essere il mio diario giornaliero verso la forma fisica. Follow me.

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 05/06/2011 da in Me.

Navigazione